che non ci sono poteri buoni a Roure

Fondazione Fabrizio De André

ROURE (TO)

Sabato 20 Luglio alle ore 21:30 presso il Rufugio Alpino Selleries, località Alpe Selleries a Roure,Paolo Finzi, curatore del libro e amico storico di Fabrizio, parla del suo pensiero (anche) anarchico.
La presentazione avverrà nel grande salone da pranzo del rifugio (ottanta posti a sedere), dopo la cena. Chi intende appunto cenare e/o pernottare, si prenoti. Tenete presente che il rifugio – aperto tutto l’anno – dispone di 14 stanze (per una settantina di posti letto).
È possibile anche fare campeggio libero accanto al rifugio. Nei mesi estivi la conca dell’Alpe Selleries è raggiungibile anche in auto e moto, attraverso una strada sterrata di cinque chilometri da affrontare con le dovute cautele. Chi volesse farsela a piedi dal paesino di Roure metta in conto un paio d’ore di camminata seria.
Il rifugio Selleries, il cui primo “pezzo” fu costruito nella seconda metà dell’800, è dallo scorso giugno il punto-vendita più alto dove mensilmente si può trovare “A”.
Per chiarimenti, indicazioni, suggerimenti e soprattutto prenotazioni, lo staff del rifugio è a disposizione di chi intenda partecipare a questa altissima presentazione.
Rifugio Alpino Selleries
Località Alpe Selleries, n. 1
10060 Roure (To)
tel. 0121.842.664
info@rifugioselleries.it
www.rifugioselleries.it

Info: nopoteribuoni@arivista.org – 339 5088407